Academy of Aquabalancing, Koerperarbeit im warmen Wasser

La sessione di Aquabalancing

Einzelsitzung




Dura all'incirca un'ora ed inizia con una fase di rilassamento e di massaggio sulla superficie dell'acqua, seguita da un armonico gioco di sequenze, con movimenti formati da onde, spirali e rotazioni. Condotti dal vostro Aqua-Balancer si armonizzano le percezioni spaziali e temporali. Grazie all'assenza di gravità e ad una serie di sequenze specifiche tutta la colonna vertebrale si allunga, il raggio di movimento delle articolazioni si modifica – tensioni corporee e blocchi psichici si stemperano, l'energia può fluire di nuovo liberamente.

Ed ecco, nel rilassamento totale, la fase più affascinante, quella sott'acqua. Qui si potrà scoprire la differenza tra una respirazione paurosa e contratta ed una respirazione corretta e rilassata. È una sorpresa scoprire con quanto poco fiato ci si può sentire a proprio agio sott'acqua.

Aqua Balancing con le gestanti

Da quando lavoriamo con Aqua Balancing, sono molte le donne in dolce attesa che hanno beneficiato di questa forma di lavoro corporeo come preparazione al parto. Ad esempio per prevenire e/o lenire dolori alla schiena, disturbo che spesso e volentieri sopraggiunge verso la fine della gravidanza.

info

© OMDesign