Academy of Aquabalancing, Koerperarbeit im warmen Wasser

Training di base - Modulo 1
Aquabalancing

Basistraining, Aquabalancing-Trainerin demonstriert Techniken
Basistraining, Aquabalancing Gruppensession im Pool
Basistraining, Aquabalancing Gruppe im Pool, winkend
Il training di base rappresenta la prima parte della formazione Aqua Balancing. E' indicato per tutti coloro che desiderano conoscere e apprezzare Aqua Balancing più da vicino oppure per chi è ancora indeciso se seguire la formazione di base completa.

Aqua Balancing è una fonte di arricchimento sia per le persone che lavorano nei settori che vanno dal sociale, al terapeutico, al wellness, sia per tutti coloro che desiderano effettuare degli scambi interpersonali in acqua con i propri amici e partner in un modo del tutto nuovo e amorevole. Una settimana, quindi, per scoprire e sperimentare Aqua Balancing nella sua profondità e nella sua bellezza.

Trascorreremo quotidianamente più ore in acqua durante le quali si apprenderanno le tecniche di base di Aqua Balancing per poter scambiare le prime, semplici sessioni individuali con gli altri partecipanti del gruppo. Durante l'intero corso avrete la possibilità di prenotare e ricevere delle sessioni individuali dal team di istruttori Aqua Balancing. Per le persone che desiderano trascorrere questa settimana come una vacanza o per i portatori di handicap fisici impossibilitati ad una partecipazione attiva al corso, verrà offerta una struttura individuale della settimana in modo da includere sessioni individuali in acqua e a terra, oltre la libera partecipazione ai processi e alle dinamiche di gruppo.Si tratta di un processo di introspezione molto individuale e profondo per tutte le persone che desiderano avvicinarsi all'elemento acqua in modo del tutto nuovo e intenso. Persone che desiderano riscoprire e riapprezzare con gioia la loro essenza e la loro energia vitale.

continua 

© OMDesign